• alloggi di lusso a Roma

  • hotel 4 stelle roma

  • hotel 4 stelle a roma

  • Ufficio Prenotazioni:
    Tel. +39 06 48 14 798 / +39 06 48 83 288
    Fax +39 06 48 24 976
    Numero Verde: 800 860 004
    E-mail: hb@bettojahotels.it
    Prenota Online
    Hotel
    Arrivo
    Notti
    Adulti
    Bambini
    Opzioni /
    Codice IATA
    Bettoja Hotels
    Il Gruppo di Hotel Bettoja a Roma e Firenze ha una storia secolare.
    Nel 1875 comincia la storia della famiglia Bettoja, piemontese di origine, che dopo ben cinque generazioni è ancora presente nell'attività alberghiera.

    L'avventura comincia con l'acquisto del Ristorante Massimo D'Azeglio, così chiamato in onore del grande statista e scrittore; in seguito, visto lo sviluppo della zona della Stazione Termini, la famiglia Bettoja decide di comprare il resto del palazzo trasformandolo in albergo, per l'appunto l'Hotel Massimo D'Azeglio. Il secondo acquisto è l'Hotel Mediterraneo, segue poi l'Hotel Atlantico ed infine l'Hotel Nord Nuova Roma. Nel 1988 viene acquisito il Relais Certosa di Firenze.

    Il Gruppo oggi è composto da oltre 730 camere e 5 alberghi che vengono regolarmente rimodernati, pur mantenendo sempre l'impronta tradizionale. I quattro alberghi a Roma sono nel centro della città, vicino alla Basilica di Santa Maria Maggiore, il Teatro dell'Opera e la Stazione Termini. Negli ultimi anni la Stazione ferroviaria e tutto il quartiere che la circonda, vivono un periodo di grande sviluppo con importanti investimenti culturali e commerciali. Altri punti di grande interesse storico si trovano nelle immediate vicinanze.

    A Firenze il bellissimo Hotel Relais Certosa, nato nel 1400 come villa privata e trasformato in albergo dal Gruppo Bettoja, guarda verso la Certosa e il Monastero ed è circondato da 7 acri di parco. Oggi, i Bettoja Hotels sono la più grande catena alberghiera a conduzione familiare in Italia. Le 730 camere del gruppo offrono una vasta gamma di possibilità, dalle lussuose suites del Mediterraneo, alle singole del Nord Nuova Roma . Gli alberghi Bettoja mettono a disposizione della loro clientela turistica e d'affari tutti i servizi più moderni e confortevoli.
    La tradizione Bettoja di ottimo servizio e di buona cucina si e' tramandata per cinque generazioni, e anche fra il personale e' facile trovare dipendenti succeduti ai padri ed ai loro nonni!

    Attualmente il Presidente del gruppo è Angelo Bettoja, abile dirigente e simpatico ospite, affiancato dalla moglie americana Jo, esperta di cucina italiana, autrice di svariati libri, che ha integrato la cultura italiana alle sue radici del Sud degli Stati Uniti.
    Tutti i Bettoja vengono da settori importanti come business, comunicazione, architettura e storia dell'arte.

    Per gli ospiti che vorranno arrivare in automobile, il Gruppo Bettoja mette a disposizione un garage presso l'Hotel Mediterraneo.
    Offerte Speciali
    Roma: Offerta Speciale Estate 2010!
    Soggiorno minimo: 2 notti
    Offerta LAST MINUTE
    RISPARMIA IL 20% sulla nostra migliore tariffa disponibile.
    Soggiorna 3 notti al prezzo di 2!
    State già pianificando le prossime vacanze estive?
    Pacchetto Città d'Arte e Cultura
    Biglietti e guida ufficiale gratuiti per le Mostre in elenco.
    (Min 2 notti di so...
    Contatti
    Hotel Massimo D'Azeglio
    Via Cavour, 18
    00184 Roma Italia
    Numero Verde: 800 860 004
    Tel. (+39) 06.4870270
    Fax (+39) 06.4827386
    E-mail: dazeglio@bettojahotels.it

    Amministrazione
    Tel. +39 06.46205690 - +39 06.4824577
    E-mail: contcli@bettojahotels.it

    Economato
    Tel. +39 06.46205633 - +39 06.46205655
    E-mail: ecoaziende@bettojahotels.it

    Ufficio Risorse Umane
    Tel. +39 06.46205692 - +39 06.46205653
    E-mail: risorseumane@bettojahotels.it

    AMADEUS: WV ROMETT
    GALILEO: WV48658
    SABRE: WV6933
    WORLDSPAN: WV20747
    PEGASUS: W70222