Skip to main content

Bettoja Hotel Massimo d'Azeglio

Oltre 140 anni di tradizione nell’ospitalità!

Sin dal 1875, la famiglia Bettoja accoglie ospiti da tutto il mondo nel Massimo d’Azeglio, una struttura grande e accogliente di fine Ottocento. L’albergo mantiene intatto il suo fascino originario, pur essendo costantemente rinnovato e modernamente attrezzato. Ancora oggi, la raffinatezza e la comodità degli antichi alberghi Bettoja si vive nelle moderne ed eleganti camere e nei sofisticati saloni, ispirati all’amore per l’arte da sempre nutrito dalla famiglia.  Lo storico ristorante Massimo d’Azeglio offre il meglio  dell’alta cucina italiana. Il Massimo d’Azeglio è una scelta d’eccellenza per soggiorni al centro di Roma, ideale per viaggi d’affari e di piacere, per il turismo internazionale.

Le nostre camere

Ospitalità, tradizione, innovazione e Arte.

Scegli una delle nostre 185 camere nel nostro albergo gestito da oltre 140 anni dalla famiglia Bettoja. 

Ristorante

I migliori sapori della tradizione piemontese e romana dal 1875

Il ristorante Massimo D’Azeglio, attivo dal 1875, membro de I Locali Storici d’Italia, è uno dei ristoranti più antichi e belli di Roma.

Ristorante Massimo d'Azeglio

Sala Spagnola

Sala Umberto I

Servizi

Centro Congressi

Concierge

Ristorante Con Terrazza

Wi-Fi Veloce

Pet Friendly

Una posizione ideale al centro della Città Eterna!

Uno dei migliori alberghi di Roma, in uno dei contesti più vitali della città, l'Hotel Massimo d’Azeglio è situato in una posizione strategica, a pochi metri dalla stazione centrale di Termini in mezzo al patrimonio artistico di Roma. 

Back to top