Camere
Ospitalità, tradizione, innovazione e Arte.
Scegli una delle nostre 185 camere nel nostro albergo nel pieno centro di Roma gestito da oltre 140 anni dalla famiglia Bettoja. Le nostre camere Classic e Superior sono ampie e luminose, tutti i pavimenti in parquet, arredamento classico, soffitti alti e ampie finestre. La tradizione Bettoja, l’innovazione e l’attenzione ai piccoli dettagli.
Le nostre camere Premium sono state progettate singolarmente sotto la supervisione di Maurizio, Georgia e Stefania Bettoja e arredate reinventando parte dei mobili originali con l’aiuto dei nostri artigiani, in linea con la filosofia di sostenibilità e rispetto per l’ambiente seguita dalla famiglia Bettoja, fondendo elementi di arredo originali con altri contemporanei.

Camera Singola
Queste camere eleganti, comode e compatte vi accolgono in un confortevole spazio di 14-16 m²con comodi materassi Simmons e 2 cuscini: uno morbido in piuma, uno più compatto antiallegico.

Camera Classic
Eleganti e accoglienti, le camere Classic sono state create per offrire un soggiorno confortevole.
Questa camere di dimensioni variabili dai 19 m² ai 21 m², offrono il massimo del comfort; dispongono a scelta di un letto matrimoniale queen size o di 2 letti singoli, con comodi materassi Simmons e 2 cusini: uno morbido in piuma, uno più compatto antiallegico; una elegante testiera, luci soffuse, scrivania e sedia, ampi bagni in travertino con doccia o vasca, e un ampio spazio guardaroba.

Camera Superior
Ampie ed eleganti, le nostre camere Superior, offrono uno spazio luminoso e raffinato.
Queste camere, grandi almeno 26 m², sono ideali per due persone, dispongono a scelta di un letto matrimoniale queen size o di 2 letti singoli con comodi materassi Simmons e 2 cuscini: uno morbido in piuma, uno più compatto antiallegico.
Le camere hanno un’area per lavorare o studiare adatta a chi viaggia per lavoro con scrivania, sedia e una comoda poltrona, un bollitore con ampia scelta di the, tisane e caffe.

Premium
Le nostre camere Premium sono state progettate singolarmente sotto la supervisione di Maurizio, Georgia e Stefania Bettoja e arredate reinventando parte dei mobili originali con l’aiuto dei nostri artigiani, in linea con la filosofia di sostenibilità e rispetto per l’ambiente seguita dalla famiglia Bettoja, fondendo elementi di arredo originali con altri contemporanei.

Premium Deluxe
Le camere dispongono di uno spazio variabile dai 27 m² ai 34 m². Capacità massima 3 persone, le camere Premium Deluxe uniscono allo stile contemporaneo un ambiente elegante e confortevole. Le camere sono disponibili a scelta tra letto matrimoniale king size o 2 letti singoli, con nuovi materassi Simmons e 2 cuscini: uno morbido in piuma, uno più compatto antiallergico. T

Camera Family
Queste camere di dimensioni variabili dai 35 m² ai 37 m², sono ideali per ospitare famiglie con bambini o amici per soggiorni eleganti e confortevoli. fino ad un massimo di 5 persone. Accolgono in affascinanti ambienti con tavoli progettati su misura, sedie e poltroncine ricoperti con tessuti di qualità, con finiture in ottone e legno. Con letto matrimoniale queen size e un letto supplementare o quattro letti singoli. Connessione Wi-Fi veloce, schermo Tv, cassetta di sicurezza, minibar e ampio bagno con doccia o vasca. Letto supplementare o culla disponibile su richiesta.