Passa al contenuto principale

Un hotel con oltre 140 anni di tradizione nel centro di Roma

Bettoja Hotel Massimo d'Azeglio

A Roma, sin dal 1875, in pieno centro storico la famiglia Bettoja accoglie ospiti da tutto il mondo nel Massimo d’Azeglio, una struttura grande e accogliente di fine Ottocento. L’hotel, a pochi passi dalla Stazione Termini, mantiene intatto il suo fascino originario, pur essendo costantemente rinnovato e modernamente attrezzato.

Ancora oggi, la raffinatezza e la comodità degli antichi alberghi Bettoja si vive nelle moderne ed eleganti camere e nei sofisticati saloni, ispirati all’amore per l’arte da sempre nutrito dalla famiglia.  Lo storico ristorante Massimo d’Azeglio offre il meglio  dell’alta cucina italiana. Il Massimo d’Azeglio è una scelta d’eccellenza per soggiorni al centro di Roma, ideale per viaggi d’affari e di piacere, per il turismo internazionale.

Le nostre camere

Ospitalità, tradizione, innovazione e Arte.

Scegli una delle nostre 185 camere nel nostro albergo gestito da oltre 140 anni dalla famiglia Bettoja. 

 

Le nostre offerte

Senza Pensieri foto offerta

Prenota Senza Pensieri

Torna a viaggiare e approfitta dell’offerta più vantaggiosa sul nostro sito con la nostra ricca prima colazione inclusa, potrai modificare le date del tuo viaggio in caso di necessità in tutta tranquillità ed avere la garanzia della nostra assistenza.  
Tariffa prepagata e non rimborsabile, in caso di modifica data eventuali differenze di prezzo verranno addebitate se superiori all’importo iniziale prenotato, le differenze inferiori non verranno rimborsate. Iva inclusa, tassa di soggiorno Euro 6.00 per persona al giorno esclusa.

Leggi di più
Weekend escape foto offerta

Ti aspettiamo per il prossimo weekend

Basta Rimandare, è tempo di prenotare! Scopri la nostra tariffa esclusiva per il tuo prossimo weekend nella Città Eterna!  Brinda fin dall’arrivo, in camera troverai il nostro Prosecco di benvenuto, ed inizia la giornata con la giusta carica, la colazione è inclusa nel prezzo! Le soprese continuano, ti offriamo upgrade gratuito, check-in anticipato, Wi-fi incluso e 10% di sconto sul menu à la carte presso i nostri ristoranti.
 

Leggi di più
Street Art Tour experience foto offerta

Street Art Tour Experience

Una Roma insolita quella che si rivelerà ai vostri occhi durante questo tour alternativo, alla scoperta di due affascinanti quartieri: tra Tor Marancia e Ostiense. La “Street Art”, con i suoi graffiti dal gusto contemporaneo, inseriti in un contesto post-industriale vi regaleranno un punto di vista nuovo sulla città Eterna… e perché non finire in bellezza, alla Centrale Montemartini, ex Centrale Termoelettrica, straordinario esempio di archeologia industriale riconvertito in sede museale.

Leggi di più

 Fermati a cena, la camera è in omaggio

Ritagliati un momento di relax e piacere per il palato: per ogni cena presso il nostro Ristorante Massimo d’Azeglio avrai la possibilità di soggiornare nell'eccellenza delle nostre nuove camere Premium.
Lasciati sorprendere dai caldi profumi invernali dei menù gourmet dei nostri Chef Renzo Di Filippo e Antonio Vitale, in una location storica del 1875, nel cuore di Roma. 

Leggi di più

Benvenuta Primavera

Per prenotazioni effettuate in tutto il mese di Aprile, per soggiorni fino al 31 Agosto, 2021, riceverai uno sconto del 10% per camera in doppia occupazione con la nostra ricca prima colazione inclusa.

Leggi di più

Ristorante

I migliori sapori della tradizione piemontese e romana dal 1875

Il ristorante Massimo D’Azeglio, attivo dal 1875, membro de I Locali Storici d’Italia, è uno dei ristoranti più antichi e belli di Roma.

Ristorante Massimo d'Azeglio

Sala Spagnola

Sala Umberto I

Servizi

Centro Congressi

Concierge

Ristorante Con Terrazza

Wi-Fi Veloce

Pet Friendly

Una posizione ideale al centro della Città Eterna!

Uno dei migliori alberghi di Roma, in uno dei contesti più vitali della città, l'Hotel Massimo d’Azeglio è situato in una posizione strategica, a pochi metri dalla stazione centrale di Termini in mezzo al patrimonio artistico di Roma. 

Torna in alto