Skip to main content

Camere

Ospitalità, tradizione, innovazione e Arte.

Scegli una delle nostre 185 camere nel nostro albergo gestito da oltre 140 anni dalla famiglia Bettoja. Le nostre camere Classic e Superior sono ampie e luminose, tutti i pavimenti in parquet, arredamento classico, soffitti alti e ampie finestre. La tradizione Bettoja, l’innovazione e l’attenzione ai piccoli dettagli.

Le nostre camere Premium sono state progettate singolarmente sotto la supervisione di Maurizio, Georgia e Stefania Bettoja e arredate reinventando parte dei mobili originali con l’aiuto dei nostri artigiani, in linea con la filosofia di sostenibilità e rispetto per l’ambiente seguita dalla famiglia Bettoja, fondendo elementi di arredo originali con altri contemporanei. 

Camera Singola

Queste camere eleganti, comode e compatte vi accolgono in un confortevole spazio di 14-16 m²con comodi materassi Simmons e 2 cuscini: uno morbido in piuma, uno più compatto antiallegico. Adatte per soggiorni di piacere o di lavoro, tutte le camere singole Classic dispongono di connessione Wi-Fi veloce, schermo Tv, cassaforte, minibar, bagni in marmo con doccia e vasca e un ampio spazio guardaroba.

Leggi di più
Camera Classic

Camera Classic

Eleganti e accoglienti, le camere Classic sono state create per offrire un soggiorno confortevole.
Questa camere di dimensioni variabili dai 19 m² ai 21 m², offrono il massimo del comfort; dispongono a scelta di un letto matrimoniale queen size o di 2 letti singoli, con comodi materassi Simmons e 2 cusini: uno morbido in piuma, uno più compatto antiallegico; una elegante testiera, luci soffuse, scrivania e sedia, ampi bagni in travertino con doccia o vasca, e un ampio spazio guardaroba. 

Leggi di più

Camera Superior

Ampie ed eleganti, le nostre camere Superior, offrono uno spazio luminoso e raffinato. 
Queste camere, grandi almeno 26 m², sono ideali per due persone, dispongono a scelta di un letto matrimoniale queen size o di 2 letti singoli con comodi materassi Simmons e 2 cuscini: uno morbido in piuma, uno più compatto antiallegico.

Leggi di più
Back to top